Calcio
Inter-Sampdoria in tv, Serie A 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla Live e in Diretta Streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SAMPDORIA
Inter-Sampdoria è l’anticipo della decima giornata della Serie A 2017-2018 in programma martedì 24 ottobre (ore 20.45). I nerazzurri, dopo aver pareggiato a Napoli, abbracciano nuovamente il pubblico di San Siro che ha ancora negli occhi il successo nel derby all’ultimo minuto. I ragazzi di Spalletti puntano alla vittoria per balzare momentaneamente in testa alla classifica e mettere pressione proprio ai partenopei che giocheranno domani sera. I blucerchiati, invece, dopo la goleada contro il Crotone (quarto successo casalingo consecutivo), cercano l’impresa in trasferta sul campo della miglior difesa del campionato.
Si preannuncia una partita davvero molto tirata e divertente che avrà una valenza importante sul prosieguo della stagione. L’Inter deve dare un’ulteriore dimostrazione di forza per far capire a tutte le avversarie dirette che può seriamente puntare allo scudetto mentre la Sampdoria cerca conferme per sognare le posizioni di vertici. L’attacco atomico con Icardi-Candreva-Perisic e una difesa granitica saranno le armi dei nerazzurri che devono tentare di respingere gli assalti degli avversari.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Sampdoria, match valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 24 OTTOBRE:
20.45 Inter vs Sampdoria