Seguici su

Calcio

Italia-Svezia, Qualificazioni Mondiali 2018: quando si giocano i playoff? Le date e gli orari. Come guardare i match in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI SVEZIA-ITALIA

L’Italia affronterà la Svezia nei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 in programma il 10 e 13 novembre. Gli azzurri sono stati costretti a questo spareggio dopo essere arrivati secondi nel girone alle spalle della Spagna e ora dovranno assolutamente battere i nordici per staccare il pass iridato e volare in Russia la prossima estate.

La nostra Nazionale non può assolutamente fallire l’obiettivo, sarebbe un’autentica catastrofe per tutto il movimento e anche sotto il profilo economico del Paese: siamo sempre stati presenti ai Mondiali ad accezione del 1958 quando fu l’Irlanda del Nord a eliminarci durante le qualificazioni mentre nel 1930 decidemmo di non presentarci (ma eravamo qualificati). Lo spareggio contro la Svezia sono un autentico bivio per l’Italia, una doppia sfida da non fallire per poter festeggiare e mantenere il nostro posto nell’elite del calcio internazionale.

Italia-Svezia, playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, si disputerà in andata e ritorno: il primo incontro si disputerà a Stoccolma il 10 novembre mentre il ritorno si giocherà a San Siro il 13 novembre. Si decide tutto in tre giorni: Buffon e compagni partono con i favori del pronostico ma non dobbiamo sottovalutare un avversario particolarmente ostico e arrembante.

Di seguito il calendario, le date, il programma dettagliato e gli orari di Italia-Svezia, playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45     Svezia vs Italia

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45      Italia vs Svezia

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità