Calcio

Italia Under21-Marocco Under 21: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Pubblicato

il

Martedì 10 ottobre la Nazionale Under21 di Luigi Di Biagio torna in campo dopo il netto successo in amichevole contro l’Ungheria 6-2. Gli azzurrini affronteranno sempre in un friendly match, come preparazione per gli Europei di categoria casalinghi 2019, il Marocco (diretta televisiva su Rai 2 e testuale su OASport alle ore 18.30) allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Saranno quattro le assenze con cui Di Biagio dovrà fare i conti nell’incontro. Hanno infatti lasciato il ritiro azzurro per il riacutizzarsi di infortuni pregressi Mattia Del Favero (Juventus) e Lorenzo Dickmann (Novara), entrambi non utilizzati contro l’Ungheria. Mentre per quanto riguarda Daniele Verde del Verona, infortunatosi durante il secondo tempo della gara in terra magiara, si parla di affaticamento al flessore. Stessa sorte anche per il centrocampista del Crotone Rolando Mandragora che è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio accusato nel riscaldamento del match contro gli ungheresi. Aggregato dunque al gruppo Federico Bonazzoli, attaccante della Spal, e già convocato dal ct meno di 3 stagioni fa.

Pertanto la probabile formazione dovrebbe essere la seguente:

Italia Under21 (4-4-2): Scuffet; Calabria, Romagna, Mancini, Adjapong; Chiesa, Murgia, Locatelli, Orsolini; Favilli, Cutrone.

Sarà possibile seguire la gara in diretta ed in esclusiva su Rai 2. Chi vorrà vederla in streaming potrà usufruire del servizio offerto dall’applicazione Rai Play o della DIRETTA LIVE testuale di OASport.

10 OTTOBRE

ore 18.30 Italia Under21 – Marocco Under21

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foro: wikipedia

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version