Seguici su

Calcio

Lazio-Nizza probabili formazioni, Europa League 2017-2018: Cancedo e Nani dal 1′ tra i biancocelesti, Sneijder e Balotelli coppia d’attacco per i francesi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-NIZZA

Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio torna in campo giovedì 2 novembre per il quarto appuntamento della fase a gironi sfidando il Nizza. Nel gruppo K i biancocelesti sono a punteggio pieno avendo vinto tutte le partite, compresa la difficile trasferta in Francia. Ed è proprio contro la squadra di Mario Balotelli e Wesley Sneijder che la compagine allenata Simone Inzaghi se la vedrà. Un successo sarebbe importante per guadagnarsi l’accesso ai sedicesimi di finale.

Sul fronte formazione Inzaghi potrebbe puntare ancora una volta sulla coppia di “scorta” Nani-Cancedo concedendo, almeno inizialmente, un po’ di riposo a Ciro Immobile. A centrocampo potrebbe riposare il serbo Milkinkovic-Savic, mentre il resto dell’undici dovrebbe essere lo stessa visto nella partita in terra transalpina con l’eccezione di Di Gennaro, non al meglio della condizione, e di Lulic.

Il Nizza potrebbe varare una difesa a 4 diversamente dal match d’andata ed è ballottaggio nel ruolo dei centrali difensivi tra Marlon e Le Marchand per far coppia con Dante. Confermati invece Sneijder in appoggio a Balotelli, al pari del grande talento Saint-Maximin.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani; Caicedo.

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Marlon, Dante, Jallet; Mendy, Koziello; Walter, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità