Seguici su

Calcio

L’Italia ai playoff di Qualificazione ai Mondiali 2018: le date e il sorteggio! Si gioca a novembre. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia è certa di poter partecipare ai playoff per la qualificazione ai Mondiali 2018 ma la nostra Nazionale non conosce ancora l’avversario che si troverà di fronte a novembre negli spareggi che valgono gli ultimi 4 pass iridati per l’Europa. Gli azzurri saranno testa di serie nel sorteggio ma dovranno sconfiggere l’Albania questa sera altrimenti c’è il serio rischio di una sfida proibitiva sulla strada che conduce in Russia.

Buffon e compagni sono in evidente difficoltà e non partecipare ai Mondiali sarebbe un’autentica catastrofe per tutto il nostro calcio, uno smacco nello sport nazionale, una disfatta totale per tutti il movimento e che provocherà gravissime conseguenze. Per questo motivo i playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2018 sono da vincere a tutti i costi.

 

SORTEGGIO PLAYOFF QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 – TUTTE LE DATE E GLI ORARI:

Otto squadre finiranno nell’urna di Nyon settimana prossima: martedì 17 ottobre (ore 14.00) verrà effettuato il sorteggio che definirà i quattro spareggi. Le 8 squadre verranno divise in due fasce in base al ranking UEFA: le teste di serie potranno affrontare soltanto squadre della seconda fascia, senza alcuna restrizione. Previste partite di andata e ritorno, le quattro vincitrici si qualificano ai Mondiali. Il sorteggio sarà in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

QUANDO SI GIOCANO I PLAYOFF? PROGRAMMA, DATE E ORARI:

I match d’andata si giocheranno il 9-10-11 novembre mentre gli incontri di ritorno il 12-13-14 novembre. Come ormai consuetudine: chi gioca il giovedì poi torna in campo la domenica, venerdì-lunedì e sabato-martedì sono le altre accoppiate. Naturalmente il calendario e gli orari si decideranno in fase di sorteggio. Le teste di serie giocano il match di ritorno in casa. L’Italia deve ancora decidere la città che ospiterà l’incontro.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA AI PLAYOFF 

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità