Seguici su

Calcio

Manchester City-Napoli in diretta tv su Canale 5: il match degli azzurri in chiaro. Come seguire la partita di Champions League: programma e orario d’inizio

Pubblicato

il

Manchester City-Napoli è uno dei big match della terza giornata della Champions League 2017-2018. I partenopei affronteranno in trasferta lo squadrone inglese, un vero e proprio scontro diretto che vale il primo posto nel girone, un attesissimo esame per i ragazzi di Sarri che sono in fuga nel nostro campionato ma che nella massima competizione continentale sono fermi a tre punti.

Il match, in programma martedì 17 ottobre, si preannuncia di altissimo livello, l’occasione giusta per Hamsik e compagni per mettersi ulteriormente in mostra e dare una risposta a tutta Europa. Il Napoli è lanciatissimo ma i ragazzi di Guardiola sembrano incontenibile e il 7-2 in Premier League può davvero spaventare gli azzurri, attesi da una trasferta caldissima. La grande notizia pere tutti i tifosi e per gli appassionati di calcio è che Manchester City-Napoli sarà trasmesso in chiaro su Canale 5: un vero e proprio regalo per chi vorrà gustarsi una partita di altissimo tasso tecnico, in rigorosa diretta sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Manchester City-Napoli, match valido per la terza giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 17 OTTOBRE:

20.45     Manchester City vs Napoli

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità