Calcio

Milan-Juventus, le probabili formazioni dell’undicesima giornata di Serie A: Kalinic unica punta, ballottaggio Khedira-Matuidi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVENTUS

 

Luci a San Siro per l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. Sabato 28 ottobre alle ore 18.00 il Milan sfiderà la Juventus in un match dalle mille sfumature, in cui i bianconeri proveranno a dar seguito alla loro rincorsa al vertice della classifica, ma dovranno far fronte alla voglia di rivalsa del Diavolo, reduce da una confortante vittoria sul campo del Chievo dopo un lungo periodo buio contraddistinto da tre sconfitte e un pari.

Non ci sarà l’attesa sfida tra Bonucci e la sua ex squadra, a causa delle due giornate di squalifica rimediate dal difensore rossonero in seguito all’espulsione contro il Genoa. Montella sembra intenzionato a confermare quasi del tutto la squadra che ha compiuto il blitz al Bentegodi con il 3-4-2-1. Spazio, dunque, a Musacchio, Romagnoli e Zapata davanti a Donnarumma, con Borini e Rodriguez sulle corsie esterne e la coppia formata da Kessié e Biglia in mediana. I due trequartisti Suso e Calhanoglu, grandi protagonisti contro il Chievo, agiranno infine a supporto dell’unica punta Kalinic.

Allegri, dal canto suo, si affiderà ancora al 4-2-3-1 con Rugani (preferito a Barzagli) e Chiellini davanti a Buffon e i due esterni Lichtsteiner e Alex Sandro in veste di terzini. Pjanic e Khedira (in ballottaggio con Matuidi) presidieranno il centrocampo e copriranno le spalle al trio formato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic, quest’ultimo al rientro dalla squalifica. La punta centrale, manco a dirlo, sarà Higuain, in evidente ripresa dopo un avvio di stagione altalenante. Di seguito, le probabili formazioni del match tra Milan e Juventus:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All.: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Juventus

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version