Seguici su

MotoGP

Moto2, GP Malesia 2017: gara (domenica 29 ottobre). Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma e le repliche

Pubblicato

il

Domenica 29 ottobre sarà il giorno del giudizio per Franco Morbidelli nel GP della Malesia del Mondiale 2017 di Moto2. Il penultimo appuntamento iridato potrebbe regalare l’iride al centauro nostrano, in vantaggio nella classifica generale di 29 punti sullo svizzero Thomas Luthi.

La partenza della pole è un aspetto psicologico importante per il “Morbido” che vuol centrare l’obiettivo massimo, cercando di salire anche sul podio più alto di Sepang. Tuttavia, il vero target sarà quello di mettersi dietro l’elvetico e poter dunque festeggiare un titolo iridato pieno di significati: il primo in carriera per il romano ed il primo per un italiano nella media cilindrata sfatando il tabù Moto2.

Un passaggio di consegne ideale tra Morbidelli e quello che è stato l’ultimo vincitore nella categoria di mezzo che nel 2008 era la 250cc. Parliamo del compianto Marco Simoncelli che proprio a Sepang, 9 anni fa, si laureò campione del mondo. Ironia della sorte, su questo stesso tracciato, il pilota di Coriano perse la vita 3 anni dopo. Ebbene, spetta a Franco raccogliere questa pesante eredità.

Di seguito la programmazione della domenica di gara per non perdervi neanche un istante del darsi in pista. Un evento coperto in esclusiva da Sky Sport, in streaming su SkyGo (per gli abbonati Sky), in replica su TV8 (in chiaro) ed in DIRETTA LIVE testuale su OASport.

DOMENICA 29 OTTOBRE

ore 6.20 – Gara Moto2 – Diretta televisiva su Sky Sport, in streaming su SkyGo e in DIRETTA LIVE testuale su OASport

ore 10.20 – Gara Moto2 – Differita su TV8

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità