MotoGP

Moto2, GP Malesia 2017: la presenza di Thomas Luthi in gara è a rischio. Lieve lesione alla testa per lo svizzero, domani mattina ci sarà la decisione

Pubblicato

il

Il Mondiale di Moto2 2017 potrebbe decidersi prima che abbia inizio la gara di Sepang, penultimo round del campionato? Sembrerebbe di si. Nel corso delle ultime qualifiche lo sfidante al titolo del nostro Franco Morbidelli, lo svizzero Thomas Luthi, è stato costretto ad interrompere anzitempo il proprio time attack (chiudendo quinto) per un brutta caduta. Inizialmente le condizioni non destavano preoccupazioni in quanto l’elvetico era riuscito a rialzarsi autonomamente ma poi è stato necessario l’intervento del personale medico del tracciato che ha trasportato il pilota in barella al centro medico.

Dopo i primi accertamenti in clinica mobile, Luthi ha effettuato ulteriori controlli presso l’ospedale di Kuala Lumpur evidenziando una lieve lesione alla testa ma nessuna frattura agli arti. Domani mattina, quindi, ci sarà la visita medica per verificare le condizioni del centauro rossocrociato ed essere dichiarato “Fit”. In caso di forfait, come detto, il nostro Morbidelli sarebbe matematicamente campione del mondo.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version