MotoGP
MotoGP, GP Australia 2017 – Marc Marquez: “Mi sentivo bene con la moto. Il mio approccio è sempre quello di dare il 100%”
Soddisfatto e sereno Marc Marquez dopo la pole position del GP d’ Australia, 16° round del Mondiale 2017. Il Cabronçito ha dato ancora una volta dimostrazione di gradire particolarmente il tracciato di Phillip Island e, visti i problemi di Andrea Dovizioso (11°), la gara di domani potrebbe essere decisiva in chiave iridata, mancando tre gare alla fine del campionato.
“Mi sentivo bene sulla moto e su questa pista bisogna fare attenzione scegliendo di fare la differenza nel momento giusto – le prime parole di Marquez ai microfoni di Sky Sport – Nel mio tentativo volevo stare da solo per non dare troppo una mano ai miei avversari. L’approccio della gara non cambia anche se Andrea Dovizioso è 11°. Io mi sento bene sull’asciutto e darò il 100% mentre sul bagnato, nel caso, bisognerà vedere. Sulla scelta degli pneumatici c’è incertezza ma sono competitivo sia con le morbide che con le medie”.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI