Nuoto
Nuoto, Gabriele Detti dedica un post su Instagram a Gregorio Paltrinieri: “Fai quello che devi fare, velocemente, e torna! In bocca al lupo fratello, divertiti!”
Alcuni pensavano, nel corso dei Mondiali di Budapest 2017, che il rapporto tra Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti si fosse incrinato per la decisione del campione carpigiano di andare in Australia, per alcuni mesi, ed allenarsi insieme ad uno degli atleti di spicco del panorama internazionale come Mack Horton.
Il giorno della partenza di Greg è arrivato e il suo “Gemello”, ad di là di tutte le chiacchiere di quest’ultimo periodo, ha voluto riservare un post su Instagram dedicato al suo amico/rivale: “Non sono mai stato il tipo che fa sentimentalismi, ma in sto caso è d’obbligo! Dopo anni ed anni di duri lavori di fianco, mi lasci da solo per un po’ eh..ti dico solo un paio di cose: fai quello che devi fare, velocemente, e torna! In bocca al lupo fratello, divertiti! Ti voglio bene! (Ok, decisamente troppo affetto)”.
Un messaggio alla Detti, verrebbe da dire, senza voler cadere troppo in parole strappalacrime ma comunque esprimendo sincerità ed amicizia nei confronti di Paltrinieri e lasciando intendere che il loro rapporto non è affatto problematico e, anzi, i successi avuti da entrambi hanno aiutato a renderlo ancor più forte.
Un post condiviso da Gabriele Detti (@gabrydetti) in data:
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Credit La Presse