Editoriali

OA Sport in trionfo! Il Tempio festeggia ancora all’Overtime Festival

Pubblicato

il

OA Sport ha ricevuto oggi il premio come miglior sito in Italia per gli “Sport Individuali” all’Overtime Festival di Macerata. Un riconoscimento altamente prestigioso e importante che ci è stato consegnato per il secondo anno consecutivo (nel 2016 la nostra testata giornalistica venne premiata nella categoria “sport di squadra”).

La manifestazione, giunta ormai alla sua settima edizione, è organizzata dalla Pindaro Sport&Events con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Marche e della RAI. Un attestato che avvalora ulteriormente la bontà del nostro lavoro e dei risultati ottenuti e che ci conferma tra i colossi dell’editoria italiana. Gli altri premi sono stati ottenuti da Stefano Arcobelli per il suo blog su Gazzetta dello Sport, al giornalista Claudio Arrigoni per il suo lavoro nell’ambito degli sport paralimpici e a Sport Mediaset per la categoria “sport di squadra”. Presente anche la parlamentare Laura Coccia.

A ritirare il premio, accolto dal boato dei presenti, è stato il direttore Federico Militello presso la Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata. Visibilmente commosso ha dichiarato: “Abbiamo vinto nella categoria sport individuali, OA Sport è una squadra fortissima. Siamo davvero onorati di aver vinto questo secondo titolo. La nostra è una vera e propria missione culturale perché parliamo di tutti gli sport, a 360° gradi, 365 giorni all’anno: da noi le Olimpiadi durano 4 anni e non soltanto 15 giorni. Siamo il sito del popolo: ovunque ci si trovi, si può leggere OA Sport per sapere tutto quello che sta succedendo nel mondo dello sport.

Vincere per la seconda volta non è mai facile, noi vogliamo trionfare anche il prossimo anno: il nostro obiettivo è quello di rimanere sempre al vertice, migliorandoci continuamente. Questo per l’Italia è un buon momento negli sport individuali, abbiamo vinto 11 ori negli sport olimpici e siamo settimi nel medagliere in proiezione di Tokyo 2020 mentre per quanto riguarda le squadre abbiamo pagato delle eliminazioni ai quarti di finale delle varie competizioni“.

E’ intervenuto anche l’editore Enrico Spada:La redazione di OA Sport è giovane e ho imparato tanto da loro, mi hanno insegnato l’attività sul web e ogni giorno non smetto di imparare cose nuove. Sono davvero molto orgoglioso di loro e di questo prestigioso premio“.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version