OA Sport trionfa all’Overtime Festival di Macerata 2017! Miglior sito di sport per la seconda volta! Venerdì 6 ottobre la premiazione

Pubblicato

il

OA Sport ha vinto l’Overtime Festival di Macerata per il secondo anno di fila. Dopo il successo del 2016 nella sezione “Sport di Squadra”, questa volta il riconoscimento è arrivato come miglior sito in Italia per gli “Sport Individuali“.

Un trionfo straordinario e prestigioso: il Tempio dello Sport si vede assegnato un premio patrocinato, tra gli altri, dall’Ordine dei Giornalisti della Regione Marche e della RAI.

L’Overtime Festival di Macerata, giunto alla sua settima edizione, è organizzato dall’Associazione culturale, senza scopo di lucro, “Pindaro Sport&Events”. L’obiettivo è quello di far emergere e diffondere i veri valori dello sport, a partire dalla lealtà ed il rispetto dell’avversario, passando per il culto della sconfitta, intesa come una tappa di passaggio verso una piena realizzazione della propria personalità.

Dall’4 all’8 ottobre parteciperanno alla rassegna marchigiana diversi personaggi illustri dello sport e del giornalismo come Clemente Russo, bi-campione del mondo nel pugilato e due volte argento olimpico, Andrea Lucchetta, Ernesto Scarponi, fratello del compianto Michele, Francesco Moser, Flavio Tranquillo, Francesco Repice, Franco Bragagna, Ivan Ramiro Cordoba, Marco Ardemagni, Marco Pastonesi, Pierluigi Pardo, Claudio Arrigoni e Stefano Vegliani.

La premiazione di OA Sport si terrà venerdì 6 ottobre alle ore 16.00 presso la Biblioteca “Mozzi Borgetti” di Macerata, dove sarà presente il Direttore Federico Militello.

Questo secondo titolo come miglior sito di sport in Italia ci pervade di onore ed orgoglio. E’ il premio per il nostro grande lavoro quotidiano, 365 giorni l’anno, nonché un lieto segnale di apprezzamento per la nostra linea editoriale. La missione del Tempio dello Sport non si ferma mai: cambiare la cultura sportiva e far comprendere come davvero tutte le discipline abbiano la stessa dignità. L’Overtime Festival incarna i nostri stessi valori, dunque il successo assume una dimensione ancora più gratificante. Ora l’obiettivo è continuare a progredire e, perché no, magari tornare a Macerata anche nel 2018…“, ha dichiarato un emozionato Militello.

La premiazione sarà visibile in diretta streaming sul gruppo Facebook di OA Sport.

1 Commento

  1. Gabriele Dente

    3 Ottobre 2017 at 23:42

    Bra-vis-si-mi!

    • Federico Militello

      4 Ottobre 2017 at 08:05

      Grazie di cuore!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version