Seguici su

Calcio

Play-off Mondiali 2018: le date delle sfide di andata e ritorno. Il calendario completo e gli orari. Come guardare in tv i match dell’Italia

Pubblicato

il

Le qualificazioni europee ai Mondiali del 2018 volgono al termine. Le prime classificate di ogni raggruppamento voleranno direttamente in Russia mentre per le otto migliori seconde l’ultimo step si chiama Play-off. Tra queste anche l’Italia, che ha chiuso alle spalle della Spagna e che, vincendo ieri sera contro l’Albania, si è assicurata il diritto di essere testa di serie nel sorteggio di Zurigo. L’avversaria sarà una Svezia, Irlanda, Grecia ed Irlanda del Nord (con la Danimarca al posto della Svezia in caso di non vittoria, improbabile, della Francia con la Bielorussia).

Gli Azzurri di Giampiero Ventura hanno evitate le insidie della prima fascia ma lo stato di forma e il gioco mostrato preoccupano in vista del doppio impegno. Due sfide decisive per le sorti della Nazionale, ma anche del nostro movimento, che in caso di eliminazione uscirebbe ridimensionato. Le partite di andata si terranno tra il 9 e l’11 novembre mentre quelle di ritorno tra il 12 e il 14 dello stesso mese. L’impegno dell’Italia sarà visibile in diretta tv su RaiUno ed in streaming su RaiPlay, mentre tutte le altre sfide saranno trasmesse da Sky Sport, con la possibilità dello streaming con SkyGo.

OA Sport seguirà in diretta il doppio impegno dell’Italia.

 

Il programma

Play-off Qualificazioni Mondiali 2018

Andata: 9-11 novembre 2017

Ritorno: 12-14 novembre 2017

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Nazionale Italiana

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità