Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Chelsea-Roma, Champions League 2017-2018: le ultime novità. Ballottaggi per Conte, giallorossi con El Shaarawy

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-CHELSEA

Roma-Chelsea è uno degli incontri di cartello della quarta giornata della Champions League 2017-2018, in programma martedì 31 ottobre (ore 20.45): allo Stadio Olimpico si preannuncia una sfida caldissima tra i giallorossi e i Blues guidati da Antonio Conte. Le due formazioni si sono affrontate due settimane fa a Stamford Bridge: ne è uscito un pirotecnico 3-3. I ragazzi di Eusebio Di Francisco devono cercare l’impresa per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale, il Chelsea insegue il primo posto nel girone. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Roma-Chelsea con le ultime novità dai campi.

I giallorossi dovrebbero fare a meno di Bruno Peres che si è infortunato contro il Bologna, non dovrebbe essere della partita nemmeno Defrel. Gonalons dovrebbe essere preferito a De Rossi per la cabina di regia, Dzeko è l’annunciato terminale offensivo coadiuvato da Perotti e dal rilanciato El Shaarawy.

Il Chelsea dovrebbe giocare con il 3-4-3. Antonio Conte è in attesa di sapere se riuscirà a schierare Kanté, puntare nuovamente su Fabregas e Bakayoko a centrocampo. Morata è la certezza offensiva, grande ballottaggio sulle altre due punte (o una se rientrerà Kantè): Hazard, Willian e Pedro si giocano il posto.

Queste le probabili formazioni di Roma-Chelsea, match valido per la quarta giornata della Champions League 2017-2018:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Jesus, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Hazard.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità