Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Chievo-Milan, Serie A 2017-2018: rossoneri senza Bonucci e Andrè Silva, scaligeri con l’undici del derby

Pubblicato

il

Mercoledì 25 ottobre (ore 20.45) si giocherà Chievo-Milan, match valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018. Allo Stadio Bentegodi si affronteranno due formazioni con differente stato di forma: gli scaligeri hanno vinto il derby e sono galvanizzati mentre i rossoneri hanno collezionato solo un punto in quattro partite e sono in crisi nera. La partita si preannuncia accesa, Vincenzo Montella deve salvare la panchina e i ragazzi vorrebbero anche aiutarlo ma l’avversario di turno è davvero arcigno e difficile da battere in questo momento. Il turno infrasettimanale e gli impegni ravvicinati potrebbero rimescolare le carte in tavola.

Maran è intenzionato a confermare la squadra che ha vinto la stracittadina, con Pellissier inizialmente in panchina ma pronto a subentrare eventualmente a partita in corso proprio al pari di Cesar. Inglese e Pucciarelli sono le annunciate punte supportate da Birsa, a centrocampo il trio formato da Castro, Radovanonivc e Hetemaj mentre Sorrentino sarà coperto dalla solita difesa a quattro con Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi.

Montella deve invece fare a meno dello squalificato Bonucci e dunque rilancerà Romagnoli nella confermata difesa a tre con Musacchio (annunciato come favorito nei confronti di Zapata) e Rodriguez che ancora una volta agirà in posizione arretrata. Si preannuncia ancora panchina per André Silva, l’unica punta dovrebbe così essere Kalinic supportato dagli esterni Suso e Calhanoglu mentre a centrocampo giocherà la diga formata da Calabria, Kessie, Biglia e Borini.

 

Queste le probabili formazioni di Chievo-Milan, match valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanonic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Calhanohlu; Kalinic.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità