Foto: Gianfranco Carozza
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO
roberto.santangelo@oasport.it
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-INTER
Sabato 21 ottobre alle ore 20.45 al San Paolo di Napoli andrà in scena lo scontro al vertice tra i padroni di casa e l’Inter di Luciano Spalletti: i partenopei sono a punteggio pieno a quota 24, mentre la Beneamata segue a soli 2 punti di distanza (a causa del pari per 1-1 a Bologna).
Tra i campani di Sarri sarà in forte dubbio la presenza di Lorenzo Insigne: la risonanza magnetica ha escluso lesioni agli adduttori, tuttavia una decisione sul suo impiego sarà presa solo in extremis. Il favorito per prendere il posto del fantasista napoletano è l’algerino Ounas, ma occhio anche a Giaccherini.
Tra i meneghini, che vengono da un’emozionante vittoria nella stracittadina, siederà in panchina Joao Mario, che ha recuperato dal malessere che lo ha costretto a saltare il derby della Madonnina. A centrocampo confermati Gagliardini e Vecino.
Di seguito le probabili formazioni dell’incontro.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Ounas. All.: Sarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter