Calcio
Probabili formazioni Manchester City-Napoli, Champions League 2017-2018: Aguero recupera, ma parte dalla panchina, gli azzurri schierano gli 11 titolarissimi
La terza gara dei gironi di Champions League 2017-2018 vedrà impegnato martedì 17 ottobre alle 20:45 il Napoli di Sarri in casa del Manchester City. Gli uomini di Guardiola, che in settimana ha elogiato il Napoli definendola la squadra col miglior gioco d’Europa, hanno vinto agevolmente le prime due partite, 4-0 contro il Feyenoord e 2-0 contro lo Shakhtar e si ritrovano per questo a punteggio pieno. Gli azzurri, invece, dopo il passo falso all’esordio in casa dello Shakhtar (2-1), si sono riscattati al San Paolo contro il Feyenoord vincendo 3-1. Dopo un avvio in campionato davvero eccellente che li vede primeggiare in testa da soli, adesso i partenopei vogliono dare dimostrazioni anche in Champions per continuare il sogno e andare avanti nella competizione. La sfida di domani sarà fondamentale in questo senso, contro una formazione molto temibile e ben attrezzata, che dopo 8 partite guida la Premier League con 7 vittorie e un pareggio ottenuto nel primo incontro di campionato. Da allora solo vittorie per l’undici di Guardiola che, però, dovrà fare a meno di Kompany e Mendy, ma potrebbe aver recuperato Aguero in attacco. Il Napoli, invece, che non potrà contare sull’alternativa Milik, dovrebbe mandare in campo i soliti 11 titolari, nonostante l’impegno ravvicinato con l’Inter di sabato 21 ottobre.
Ecco le probabili formazioni:
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, Fernandinho, Sterling, De Bruyne, Silva, Sané, Gabriel Jesus.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook