Seguici su

Basket

Real Madrid-Olimpia Milano, Eurolega 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano comincia la settimana di fuoco in Eurolega, sfidando questa sera (ore 21.00) il Real Madrid e poi replicando giovedì, in casa, contro il Barcellona. Dopo CSKA Mosca e Fenerbahce, terzo impegno di fuoco per la squadra di Simone Pianigiani, che affronta un’altra squadra candidata a giocare le Final Four di Belgrado.

Milano è reduce da due sconfitte consecutive, ma anche da due grandi prestazioni sia contro il CSKA sia con il Fenerbahce, con i campioni in carica che si sono imposti solamente al supplementare.  L’Olimpia si presenta dunque a Madrid con molti rimpianti, ma con la consapevolezza di aver fatto partita pari con due delle migliori squadre dell’Eurolega e proverà a centrare il primo successo della sua Eurolega in terra spagnola.

Il Real si affida al talento cristallino di Luka Doncic, strepitoso nelle prime due giornate, ma contro Milano non avrà sicuramente Ognjen Kuzmic ( stagione finita per il serbo) e Anthony Randolph, fermo per un problema alla spalla per almeno tre settimane. Due assenze sicuramente importanti e che possono spingere l’Olimpia a credere nell’impresa.

La partita sarà visibile stasera alle ore 21.00 in diretta streaming su Eurosport Player, mentre OA Sport offrirà come di consueto la diretta scritta dell’incontro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità