Calcio
Roma-Chelsea, Champions League 2017-2018: programma, orari e tv. Come guardarla gratis e in chiaro. Diretta su Canale5
Roma-Chelsea è il big match valido per la quarta giornata della Champions League 2017-2018 in programma martedì 31 ottobre (ore 20.45). Allo Stadio Olimpico le due squadre si troveranno nuovamente una di fronte all’altro dopo lo scoppiettante 3-3 di due settimane fa a Stamford Bridge: lo scontro diretto vale il primo posto in classifica ma soprattutto una fetta importante della qualificazione agli ottavi di finale, vincere questa partita metterebbe una seria ipoteca sull’ingresso tra le migliori 16 formazioni d’Europa.
I giallorossi inseguono proprio questo obiettivo e cercheranno di strappare punti alla corazzata di Antonio Conte per fare un passo in avanti importante verso il passaggio del turno. De Rossi e compagni inseguono una vera e propria impresa ma dopo il pareggio in trasferta i ragazzi di Eusebio Di Francesco credono di poter far saltare il banco e vogliono regalare una gioia importante ai propri tifosi, in un Olimpico caratterizzato sicuramente da una bella cornice di pubblico. Sfida stellare tra due squadre di altissimo profilo, la Roma sembra essere in forma migliore rispetto al Chelsea che però si sta riprendendo.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Chelsea, big match della quarta giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 31 OTTOBRE:
20.45 Roma-Chelsea