Seguici su

Rugby

Rugby, alle Zebre arriva il pilone australiano Cruze Ah-Nau

Pubblicato

il

Cruze Ah-Nau è il nuovo rinforzo per le Zebre: la franchigia italiana della palla ovale ha prelevato dagli australiani dei Melbourne Rebels il pilone classe 1990. Dal torneo internazionale dell’Emisfero Sud a quello dell’Emisfero Nord: la sua precedente squadra milita infatti in Super Rugby, il torneo che mette a confronto le squadre di Argentina, Sudafrica, Nuova Zelanda ed Australia.

Sono per lui 43 i caps nel prestigioso torneo, ora lo sbarco in Europa, dove, finora, non aveva mai giocato. Il suo contratto durerà due stagioni: lo ha annunciato il team manager Andrea De Rossi, aggiungendo che, avendo il passaporto polacco (per via del Paese di origine della madre, mentre il padre è samoano) l’atleta è da considerarsi comunitario.

Il prima linea non sarà però disponibile nel prossimo match di Pro14, poiché arriverà a Parma all’inizio della prossima settimana: “Sono molto contento di questa nuova esperienza, una sfida ed un’opportunità per competere in due tornei importanti come il Guinness PRO14 e la EPCR Challenge Cup” ha dichiarato al sito federale.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Romeo Deganello

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL RUGBY

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità