Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo 2017-2018: Lindsey Vonn gareggerà a Soelden? L’americana annuncia via social l’arrivo in Europa

Pubblicato

il

La sua assenza nello slalom gigante d’apertura sembrava praticamente certa ed invece ecco il colpo di scena. Lindsey Vonn potrebbe presentarsi a sorpresa al cancelletto di partenza della prima gara della Coppa del Mondo 2017-2018 di sci alpino. Un fulmine a ciel sereno; la campionessa americana doveva fare il suo debutto nelle prove veloci in programma in Nord America a inizio dicembre ed invece nella serata di ieri è stata la stessa sciatrice a postare una foto su Instagram con una didascalia chiara ed inequivocabile: Piccolo cambio di scenario. Sono tornata in Europa, mi sto allenando duro e spero di poter gareggiare di nuovo molto presto!“.

A cosa si riferisce quel “very soon“? È solo un modo per attirare le attenzioni o una reale intenzione di correre sul ghiacciaio del Rettenbach? Lo scopriremo presto, quando verranno ufficializzate le start list per la gara di sabato. Intanto la Vonn si sta allenando in Val Senales, dove si trova anche la squadra azzurra. Domani, invece, dovrebbe trasferirsi ad Otztal, in Austria, per poi eventualmente dirigersi a Soelden. Staremo a vedere.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version