Sci Alpino
Sci Alpino, Coppa del Mondo 2017-2018: Marcel Hirscher torna sugli sci dopo la frattura al malleolo. Rientrerà già a Levi?
“Solo con un miracolo sarò al via dello slalom di Levi“. Così Marcel Hirscher aveva allontanato la possibilità di rientrare nella seconda tappa della Coppa del Mondo 2017-2018 di sci alpino. A distanza di due settimane, però, non è più così remota l’ipotesi di vedere l’austriaco sulle nevi finlandesi. Negli scorsi giorni, infatti, Hirscher è tornato sugli sci meno di due mesi dopo la caduta in allenamento ad agosto che gli era costata la frattura del malleolo.
Un recupero lampo per lui, che già poche settimane dopo l’operazione aveva tolto l’ingessatura. L’austriaco vuole bruciare le tappe e tornare a competere al più presto. Non è una stagione qualunque, infatti, ma è quella che porterà alle Olimpiadi di Pyeongchang, appuntamento cerchiato nel calendario di Hirscher, a caccia dell’oro sfuggitogli a Sochi. La strada per il recupero è ancora lunga ma intanto lui è tornato sugli sci, sul ghiacciaio di Kaprun. Stando ai post pubblicati da lui sui social, la prima uscita è stata più che positiva…
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina Facebook Marcel Hirscher