Calcio

Sorteggio Play-off Mondiali 2018: la data e l’orario. Come guardarlo in tv e Diretta Streaming. L’Italia incrocia le dita…

Pubblicato

il

L’Italia era già certa di disputare i playoff di qualificazione ai Mondiali del 2018 e grazie alla vittoria di ieri sera contro l’Albania ha conquistato anche la sicurezza di essere testa di serie nel sorteggio di Zurigo. Martedì 17 ottobre alle ore 14 gli Azzurri conosceranno il nome della loro avversaria: una tra Svezia, Irlanda del Nord, Irlanda e Grecia, le ultime due probabilmente quelle desiderate dal ct Ventura. 

Le otto squadre verranno quindi divise in due fasce: la prima in cui ci saranno le teste di serie (Italia, Portogallo o Svizzera, Croazia e Danimarca) e la seconda con le possibili avversarie. Dagli spareggi, che si terranno tra il 9 e l’11 novembre e tra il 12 e il 14 novembre, usciranno le ultime quattro squadre europee qualificate a Russia 2018. L’Italia giocherà l’andata in trasferta ed il ritorno in casa (ancora da scegliere la sede). Tanto passerà dunque dal sorteggio: un evento da non perdere, che potrete seguire in tv in diretta ed in esclusiva sugli schermi di Sky Sport, con la possibilità per gli abbonati di seguirlo anche in streaming grazie a SkyGo.

OA Sport seguirà il sorteggio in diretta con cronaca ed approfondimenti.

 

Il programma

Martedì 17 ottobre 2017

ore 14:00 Sorteggio Play-off Qualificazioni Mondiali 2018

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter FIGC

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version