Seguici su

Calcio

Sorteggio Playoff Mondiali calcio 2018: orario d’inizio e come guardarlo in tv e Diretta Streaming. Programma e palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO

 

Oggi martedì 17 ottobre si svolgerà il sorteggio dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Siamo arrivati alla stretta finale, è un momento topico per le 8 Nazionali coinvolte che aspettano di conoscere il proprio avversario per lo spareggio di novembre, ultima occasione per staccare il pass iridato e volare in Russia la prossima estate.

A Zurigo l’Italia conoscerà l’ultimo avversario, da battere a tutti i costi per non rimanere a casa: sarebbe un’autentica catastrofe, una vera e propria disfatta per tutto il movimento e non solo. La nostra Nazionale ha mancato l’appuntamento con i Mondiali soltanto nel 1958 quando venne eliminata dall’Irlanda del Nord, avversario possibile anche in questa circostanza insieme a Svezia, Irlanda e Grecia. Un quartetto che nel complesso è assolutamente alla portata degli azzurri ma non bisogna sottovalutare nessuno visto che si giocherà in andata/ritorno e soprattutto considerando lo stato di forma dei ragazzi di Giampiero Ventura che nelle ultime uscite hanno faticato.

Il sorteggio dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio, in programma martedì 17 ottobre, prevede che ci siano quattro teste di serie: Svizzera, Italia, Danimarca e Croazia. Queste Nazionali sono certe di disputare il match di ritorno in casa e affronteranno le formazioni inserite in seconda fascia cioè Svezia, Irlanda, Irlanda del Nord e Grecia. Le quattro vincitrici staccheranno il pass per la rassegna iridata.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 17 OTTOBRE:

14.00     Sorteggio playoff qualificazione Mondiali 2018

 

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità