Calcio

Svezia-Italia, Andata Playoff Mondiali 2018: la data ed il calendario. Programma, orario e come guardarla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Venerdì 10 novembre sarà tempo dell’andata dei playoff di Qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia tra l’Italia e la Svezia. Sarà Stoccolma ad ospitare la prima sfida tra gli scandinavi e gli azzurri che si giocheranno una fetta importante di qualificazione in un incontro complicato contro un avversario da non sottovalutare.

La selezione scandinava, per la sua grande organizzazione, è una compagine che subisce pochi gol ed è in grado di battere chiunque: la vittoria contro la Francia nel proprio raggruppamento parla chiaro. La formazione allenata da Jan Andersson ha il merito di aver aperto un nuovo corso riuscendo a costruire un collettivo competitivo mettendosi alle spalle l’assenza di un accentratore di gioco fenomenale come Zlatan Ibrahimovic. Una compagine formata per lo più da quei ragazzi che, nel 2015, sorpresero tutti aggiudicandosi gli Europei 2015 Under21.

L’Italia non potrà permettersi dunque distrazioni sperando di recuperare gli assenti che, nelle ultime due uscite, hanno condizionato molto le prestazioni della nostra Nazionale. Staccare il biglietto per la rassegna iridata è un dovere e solo pensare ad un’Italia fuori dal campionato del mondo fa mettere davvero i brividi.

Le date di Italia-Svezia, playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio: l’andata si giocherà in Svezia il 10 novembre, mentre il ritorno in Italia il 13 novembre. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari di Italia-Svezia, spareggio per la qualificazione ai Mondiali 2018.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45      Svezia vs Italia

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45     Italia vs Svezia

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Figc

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version