Pallavolo
Volley femminile, Champions League 2017-2018 – Stasera inizia l’avventura di Conegliano! Sfida al Bekescsabai nei preliminari, Pantere favorite
Inizia la stagione europea per la Imoco Volley Conegliano che oggi farà il proprio debutto nella Champions League 2017-2018 di volley femminile. Le Pantere affronteranno il Linamar Bekescsabai nell’andata del secondo turno preliminare della massima competizione continentale: impegno in trasferta per le ragazze di coach Daniele Santarelli che non dovrebbero avere particolari problemi a sconfiggere la modesta formazione ungherese e a presentarsi nel migliore dei modi al ritorno in programma sabato 21 ottobre a Treviso. Si tratta davvero soltanto dell’antipasto per le vicecampionesse d’Europa che poi dovranno disputare un altro turno per accedere alla fase a gironi a cui è già ammessa Novara.
Conegliano ha sconfitto Casalmaggiore nella prima giornata della Serie A1 e sembra essere in grande forma, forte anche di un roster davvero eccezionale anche se momentaneamente privo di Samantha Bricio e Samanta Fabris. Con la regia di Wolosz, Anna Nicoletti opposto, le maestre Hill ed Easy di banda, De Kruijf e Folie al centro, De Gennaro il libero si prennuncia una partita di grande sostanza.
Linamar Bekescsabai-Imoco Volley Conegliano, andata del secondo turno preliminare della Champions League 2017-2018 di volley femminile, è in programma martedì 17 ottobre alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports HD (canale 204 della piattaforma Sky).
(foto Roberto Muliere)