Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017: Serbia-Olanda, oggi la Finale. Calendario, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 1° ottobre si disputa la Finale degli Europei 2017 di volley femminile. A Baku (Azerbaijan) si sfideranno Serbia e Olanda: da una parte le vicecampionesse olimpiche, dall’altra le vicecampionesse d’Europa. Si tratta di un atto conclusivo inedito: entrambe le formazioni inseguono il secondo trionfo della loro storia, le slave si sono già imposte nel 2011 mentre le oranjes festeggiarono nell’ormai lontano 1995.

Sulla carta le ragazze di coach Terzic partono leggermente favorite ma la formazione di Morrison vuole riscattare la finale persa due anni fa contro la Russia che, dopo due domini assoluti, cederà il proprio scettro. Scontro diretto di altissimo livello, davvero imperdibile ed emozionante che assegnerò il titolo continentale. Sloetjes contro Boskovic, tanti duelli in campo, due tipologie di gioco differenti, incertezza sovrana. In precedenza si disputerà anche la finalina per la medaglia di bronzo tra la Turchia di coach Guidetti e l’Azerbaijan padrona di casa.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Serbia-Olanda, Finale degli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 1° OTTOBRE:

14.00       Finale per il terzo posto – Turchia vs Azerbaijan

17.00       Finale Europei 2017 di volley femminile – Serbia vs Olanda

 

(foto CEV)





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version