Pallavolo
Volley, SuperLega 2017-2018 – Oggi la prima giornata: tutte le partite, il programma, l’orario d’inizio e tv. Come seguire i match (domenica 15 ottobre)
Oggi domenica 15 ottobre inizia la SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Si scende in campo tutti contemporaneamente: le 7 partite della prima giornata si giocheranno alle ore 18.00.
Le 4 grandi pretendenti allo scudetto si sfidano a distanza: Civitanova con Osmany Juantorena inizierà la difesa del titolo da Vibo Valentia, Trento con la novità Luca Vettori non deve sottovalutare il match casalingo con l’ambiziosa Milano di Andrea Giani, la rinnovata Modena di Bruninho e Sabbi non dovrebbe avere problemi di fronte al proprio pubblico contro la neopromossa Castellana Grotte, il Perugia di Ivan Zaytsev dovrà sudarsela contro l’arrembante Padova. Verona senza Djuric incomincia la rincorsa da Latina che celebra il rientro in Italia di Cristian Savani, la rinnovata Monza parte favorita contro Sora, grande attesa per il derby tra Piacenza e Ravenna.
Di seguito il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari della prima giornata della SuperLega 2017/2018, il massimo campionato italiano di volley maschile. La partita tra Latina e Verona sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, mentre tutti gli altri incontri saranno in diretta streaming su Lega Volley Channel (a pagamento).
DOMENICA 15 OTTOBRE:
18.00 Diatec Trentino vs Revivre Milano (diretta streaming su Lega Volley Channel)
18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Kioene Padova (diretta streaming su Lega Volley Channel)
18.00 Azimut Modena vs BCC Castellana Grotte (diretta streaming su Lega Volley Channel)
18.00 Gi Group Monza vs Biosì Indexa Sora (diretta streaming su Lega Volley Channel)
18.00 Tonno Callipo Vibo Valentia vs Cucine Lube Civitanova (diretta streaming su Lega Volley Channel)
18.00 Bunge Ravenna vs Wixo LPR Piacenza (diretta streaming su Lega Volley Channel)
18.00 Taiwan Excellence Latina vs Calzedonia Verona (diretta tv su RaiSport)