Seguici su

Pallavolo

Volley, Superlega 2017-2018: prima giornata. Le date ed il calendario delle partite. Gli orari e come guardarle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Domenica 15 ottobre inizierà la SuperLega 2017/2018, il massimo campionato italiano di volley maschile. Prima giornata con ben sette partite in contemporanea: tutte le 14 squadre scenderanno in campo alle ore 18.00 per una sfilza di emozioni e di incontri spettacolari. Il programma è infatti particolarmente ricco e ci sarà da divertirsi, non ci saranno dei big match ma potremo subito capire lo stato di forma delle pretendenti allo scudetto.

Civitanova debutterà in trasferta. I Campioni d’Italia saranno impegnati sul campo di Vibo Valentia: Juantorena e compagni sono i grandi favoriti ma attenzione a non sottovalutare i calabresi guidati da Oleg Antonov. Le altre tre corazzate risponderanno di fronte al proprio pubblico: Trento deve stare molta attenta all’arrembante Milano, Lanza e compagni vogliono partire con il piede giusto contro la formazione di coach Andrea Giani; tutto molto facile sulla carta per Modena che se la dovrà vedere con la neopromossa Castellana Grotte, mentre Perugia è attesa dal match contro Padova con Ivan Zaytsev e compagni che dovranno sudarsela contro la nuova formazione di Travica, Nelli e Randazzo. La prima giornata sarà completata dal derby tra Ravenna e Piacenza, Verona misurerà le sue ambizioni a Latina e Monza ospiterà Sora.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari della prima giornata della SuperLega 2017/2018, il massimo campionato italiano di volley maschile. La partita tra Latina e Verona sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, mentre tutti gli altri incontri saranno in diretta streaming su Lega Volley Channel (a pagamento).

 

DOMENICA 15 OTTOBRE:

18.00      Diatec Trentino vs Revivre Milano (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Sir Safety Conad Perugia vs Kioene Padova (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Azimut Modena vs BCC Castellana Grotte (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Gi Group Monza vs Biosì Indexa Sora (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Tonno Callipo Vibo Valentia vs Cucine Lube Civitanova (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Bunge Ravenna vs Wixo LPR Piacenza (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Taiwan Excellence Latina vs Calzedonia Verona (diretta tv su RaiSport)

 





(foto Pier Colombo)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità