Seguici su

Basket

Basket, NBA 2017-2018: Boston e Houston continuano a vincere. George trascina OKC

Pubblicato

il

Sono quattro le partite disputate nella notte NBA. Dodicesima vittoria consecutiva per i Boston Celtics, che superano 95-94 i Toronto Raptors. Anche senza Kyrie Irving, ancora fuori per l’involontaria gomitata ricevuta dal compagno Aron Baynes, la squadra di Brad Stevens non conosce il termine sconfitta e prosegue nella sua marcia inarrestabile in testa alla Eastern Conference.
Contro i canadesi sono stati decisivi i 21 punti di Al Horford e i 18 di Jaylen Brown, mentre a Toronto non sono bastati i 24 punti di DeMar DeRozan, che ha avuto anche la possibilità di vincere la partita nel finale, ma il suo tiro non ha trovato la via della retina.

Anche nella Western Conference c’è una squadra che continua a vincere come Boston ed è Houston. Sesto successo consecutivo per i Rockets, che superano agevolmente gli Indiana Pacers per 118-95. Grande protagonista della serata uno scatenato James Harden da 26 punti e 15 rimbalzi, ma da segnalare anche la super doppia doppia da 20 punti e 17 rimbalzi del centro svizzero Clint Capela. In casa Indiana buona gara di Victor Oladipo, top scorer del match con 28 punti.

Sembra essersi definitivamente sbloccato Paul George. Dopo i 42 punti segnati contro i Clippers, l’ex stella di Indiana ne mette a referto 37 contro Dallas e ci aggiunge anche 8 rimbalzi e 5 assist. Successo alla fine per gli Oklahoma City Thunder contro i Mavericks per 112-99 e da segnalare ci sono anche i 27 punti di Russell Westbrook.

Importante successo di Detroit contro Miami (112-103). I Pistons si confermano la seconda forza ad est e ringraziano un Tobias Harris da 25 punti e un Avery Bradley da 24. Agli Heat non è bastata la doppia doppia da 20 punti e 12 rimbalzi di Hassan Whiteside.

Questo il riepilogo dei risultati:

Boston Celtics – Toronto Raptors 95-94
Detroit Pistons – Miami Heat 112-103
Indiana Pacers – Houston Rockets 95-118
Oklahoma City Thunder – Dallas Mavericks 112-99

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità