Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo Oestersund 2017: individuale femminile (29 novembre). Programma, orari e come vederla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi abbiamo presentato l’individuale femminile di Oestersund, in Svezia, valida per la Coppa del Mondo di biathlon 2017-2018. Le donne apriranno la stagione delle gare valide per la classifica generale del massimo circuito Ibu in un clima di incertezza: assenti Laura Dahlmeier e Gabriela Koukalova, che hanno vinto le ultime edizioni della Coppa del Mondo, nessuna partirà con il ruolo di favorita in un format molto particolare, che può riservare sorprese. In questo scenario, possono provare ad inserirsi anche le italiane Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo, anche se in questo format il suo potenziale è inferiore a quello delle compagne per una maggiore tendenza all’errore.

La gara, come di consueto, sarà trasmessa in TV su Eurosport e in streaming su Eurosport Player, servizio in abbonamento, o dal sito ufficiale dell’Ibu, supportato da Eurovision.

IL PROGRAMMA 

Mercoledì 29 novembre

Ore 17.15, 15 chilometri individuale femminile

 





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI BIATHLON

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Persico

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità