Calcio a 5

Calcio a 5, undicesima giornata Serie A 2017-2018: turno spezzatino, la Came Dosson prova a difendersi dall’assalto di Acqua&Sapone e Napoli

Pubblicato

il

Turno spezzatino per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. Dopo il clamoroso preludio dello scorso 8 novembre con il blitz di Milano sul campo del Pescara, la concomitanza con il turno élite dell’UEFA Futsal Cup impone il rinvio a mercoledì 29 novembre del match tra Block Stem Cisternino e Luparense, in virtù dell’impegno dei campioni d’Italia nella competizione europea. Il turno di campionato vivrà il suo preludio con l’anticipo del venerdì tra il fanalino di coda Feldi Eboli, in cerca di punti salvezza, e Italservice Pesaro, attualmente in piena corsa per i playoff. Ma è nella giornata di sabato 25 novembre che l’undicesima giornata entrerà nel vivo con gli impegni delle prime tre della classe.

La capolista Came Dosson sfiderà pertanto tra le mura amiche il Kaos Reggio Emilia, compagine particolarmente arcigna in casa ma finora non altrettanto performante in trasferta. I veneti vogliono continuare a sognare in grande, ma dovranno puntare al bottino pieno per tenere a bada la possibile rimonta dell’Acqua&Sapone Unigross, impegnata sul campo dell’IC Futsal, e della Lollo Caffè Napoli, in costante ascesa ma alle prese con una sfida delicata contro il Real Rieti, reduce da un pesante 4-0 ai danni del Pescara. Si disputerà lunedì 27 novembre, infine, il derby tra Lazio e Axed Group Latina, un match tra due squadre con obiettivi differenti ma sulla carta piuttosto equilibrato. La Lazio è in cerca di punti per allontanare la zona retrocessione, mentre il Latina è in costante crescita e punta ad accedere alla Final Eight di Coppa Italia, ma i tempi stringono e qualsiasi passo falso può costare davvero caro da qui alla fine del girone d’andata.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version