Seguici su

Calcio

Calcio: Giuseppe Rossi torna in Italia, vestirà la maglia del Genoa

Pubblicato

il

Giuseppe Rossi non si arrende ed il calcio italiano è pronto ad abbracciarlo. Lo sfortunato giocatore, ex attaccante di Parma, Manchester United, Fiorentina e Villarreal sarà nelle prossime ore a Genova per legarsi contrattualmente al club di Enrico Preziosi ed essere un nuovo rinforzo offensivo per il Genoa.

Sono previste le visite mediche che, vista la storia ricca di infortuni adell’atleta (rottura del crociato del ginocchio sinistro nell’aprile del 2017 in una partita disputata in Spagna con il Celta Vigo), saranno assai importanti. In caso di esito positivo Rossi firmerà un accordo fino al prossimo giugno con i rossoblu essendo svincolato e tesserabile in qualsiasi momento.

Per lui, dunque, una nuova chance in Serie A dopo aver trascorso l’ennesima rieducazione post operatoria negli States allenandosi anche in alcuni club MLS, interessati al suo ingaggio. Il calciatore italiano, però, si sente ancora in grado di giocare nei campionati più competitivi e l’avventura genoana ne è una dimostrazione. La squadra di Davide Ballardini, in lotta per la salvezza, avrebbe bisogno del miglior Pepito per riemergere. Una nuova sfida dunque per lui e tutti gli appassionati di calcio sperano vi sia un lieto fine.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Giuseppe Rossi 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità