Calcio
Calcio: Luigi Di Biagio traghettatore nelle amichevoli di marzo della Nazionale italiana?
In attesa di sapere che decisioni verranno prese circa un possibile commissariamento delle Federazione Italiana Giuoco Calcio, dopo le dimissioni dell’ex n.1 di via Allegri Carlo Tavecchio, nel terremoto che ha investito il calcio nostrano, si va profilando una soluzione di “compromesso” o, per meglio dire, di transizione nella gestione tecnica.
In vista delle amichevoli di marzo 2018 che vedrà la nostra Nazionale (non qualificata per i Mondiali 2018) scendere in campo il 23 a Basilea contro l’Argentina, smentendo le ipotesi di annullamento paventate ieri, ed il 27 a Wembley contro l’Inghilterra, potrebbe essere Luigi Di Biagio a “traghettare” la selezione nostrana in questo difficile momento.
Il ct dell’Under21, impegnato per preparare gli Europei 2019 di categoria che il Bel Paese organizzerà, secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere la soluzione di transizione, magari avviando un progetto nuovo in cui i giovani saranno direttamente coinvolti nella Nazionale A. Tante le cose che potrebbero accadere ed ovviamente tutte dipendenti da quel che accadrà in Figc.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Nazionale Italiana