Seguici su

Ciclismo

Calendario Mondiali ciclismo Innsbruck 2018: tutte le date. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di ciclismo si disputeranno a Innsbruck (Austria) dal 23 al 30 settembre. Si preannuncia un percorso davvero durissimo e un circuito spezzagambe con due salite da ripetersi più volte che rendono di diritto questa rassegna iridata come la più dura degli ultimi venti anni: un vero e proprio tappone in stile Giro d’Italia incoronerà il nuovo Re dei pedali in un un Mondiale che sarà esclusivamente per scalatori. Soltanto i migliori scalatori e gli uomini da corse a tappe riusciranno a sostenere la difficoltà di questo percorso e potranno coltivare ambizioni di vestire la maglia arcobaleno.

Vincenzo Nibali, Chris Froome, Nairo Quintana, Fabio Aru, Tom Dumoulin e tanti altri si presenteranno sulla linea di partenza per cercare di entrare nella leggenda e sfruttare un’occasione davvero irripetibile dopo le tante competizioni che hanno favorito il talento di Peter Sagan, vincitore di tre corone consecutive come mai era successo nella storia. Il divertimento sarà assicurato per tutti gli appassionati che potranno gustarsi una settimana affascinante e spettacolare caratterizzata da difficoltà altimetriche uniche nel loro genere.

Di seguito tutto il calendario, il programma dettagliato e le date dei Mondiali 2018 di ciclismo che si svolgeranno a Innsbruck (Austria). Gli orari devono ancora essere comunicate. Le gare saranno trasmesse come sempre sui canali Rai ed Eurosport, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER IL PERCORSO DEI MONDIALI 2018 DI CICLISMO

 

DOMENICA 23 SETTEMBRE:

Cronometro a squadre per club (femminile)

Cronometro a squadre per club (maschile)

 

LUNEDI’ 24 SETTEMBRE:

Cronometro juniores (femminile)

Cronometro U23 (maschile)

 

MARTEDI’ 25 SETTEMBRE:

Cronometro juniores (maschile)

Cronometro elite (femminile)

 

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE:

Cronometro elite (maschile)

 

GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE:

Prova in linea juniores (femminile)

Prova in linea juniores (maschile)

 

VENERDI’ 28 SETTEMBRE:

Prova in linea U23 (maschile)

 

SABATO 29 SETTEMBRE:

Prova in linea elite (femminile)

 

DOMENICA 30 SETTEMBRE:

Prova in linea elite (maschile)

 





(foto Pier Colombo)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità