Seguici su

Calcio

Champions League 2017-2018, Roma-Qarabag: data, programma, orario d’inizio e tv. I giallorossi inseguono gli ottavi di finale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-QARABAG

 

La Roma è costretta a fare risultato all’ultima giornata della fase a gironi per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. I giallorossi affronteranno il Qarabag allo Stadio Olimpico nel match in programma martedì 5 dicembre: una partita da vincere a tutti i costi per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che devono assolutamente sconfiggere gli azeri se vogliono passare il turno, altrimenti dovranno sperare in un risultato favorevole da Chelsea-Atletico Madrid. Sulla carta si preannuncia un incontro assolutamente alla portata per De Rossi e compagni che però non devono sottovalutare l’avversario, già capace di bloccare gli spagnoli.

La Roma è reduce dal ko sul campo dell’Atletico ma di fronte al proprio pubblico non può deludere e parte con tutti i favori del pronostico per chiudere la pratica e ritornare tra le grandi del Vecchio Continente. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Qarabag, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 5 DICEMBRE:

20.45      Roma-Qarabag

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità