Ciclismo
Ciclismo, i big si caricano per il 2018: come si rilassano durante l’inverno? Le vacanze di Nibali, Aru, Froome e compagni
La stagione del ciclismo è finita ma i big si stanno già preparando per il 2018. Tra poche settimane inizieranno seriamente ad allenarsi in vista del prossimo anno. Molti devono ancora scegliere a quali gare prenderanno parte ma intanto ci si può rilassare un po’, qualcuno si gode anche un periodo di vacanza.
Pausa sotto i ferri per Vincenzo Nibali che si è recentemente operato. Lo Squalo aveva però colto la trasferta in Oriente (ha vinto la Taiwan Challenge in altura) per godersi qualche giorno anche a Tokyo. Fabio Aru ha postato sui suoi account social delle foto di una festa a cui ha anche partecipato Nibali: il Cavaliere dei Quattro Mori ha lasciato l’Astana e vorrà essere assoluto protagonista anche tra pochi mesi.
Elia Viviani si sta invece gustando un po’ di Thailandia, Nairo Quintana come sempre fa il misterioso e ricaricherà le pile in Colombia, Tom Dumoulin deve recuperare le energie dopo aver vinto Giro d’Italia e medaglie ai Mondiali. Chris Froome sta invece girovagando tra Cina, Giappone e Australia per i Criterium a corollario del Tour de France di cui è padrone indiscusso.
Bye Bye Tokyo ?? , thanks @bahrain_merida With @cosimobongio and @antonio_nibali
Un post condiviso da Vincenzo Nibali (@vincenzonibali) in data:
Un post condiviso da Fabio Aru (@fabioaru1) in data:
Learning some #TaiChi ahead of the #ShanghaiCriterium ?? ? ASO/ @paulineballet
Un post condiviso da Chris Froome (@chrisfroome) in data:
Un post condiviso da Gianni Moscon (@giannimoscon) in data: