Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Ho parlato dopo l’incidente di Baku a Vettel dicendogli di rispettarmi altrimenti…”

Pubblicato

il

Il quattro volte campione del mondo Lewis Hamilton in un’intervista esclusiva concessa a “The Flying Lap” di Motorsport.tv è tornato sul famoso episodio di Baku che lo ha visto protagonista nel famoso contatto con Sebastian Vettel, in regime di Safey Car. Il britannico ha raccontato cosa abbia detto al tedesco in privato immediatamente dopo l’incidente.

Quando ho parlato con lui, gli ho detto tipo: non mancarmi mai di rispetto così, altrimenti avremo dei problemi. Non avevo mai fatto questo con nessun altro. Non so neanche cosa pensasse di fare… Non sono mai stato in una situazione come quella...“, ha ammesso Lewis che poi ha aggiunto: “Non avevo intenzione di lasciarmi dire qualcosa o di reagire in un modo che potesse causare un vortice negativo che mi avrebbe allontanato dal mio obiettivo finale”.

Dunque un confronto chiarificatore per evitare ulteriori strascichi. A conti fatti, dopo quell’episodio, la piega del campionato è stata sempre più favorevole all’alfiere della Mercedes e chissà se, in qualche modo, questo chiarimento in privato non abbia inciso negli equilibri psicologici in pista…

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version