Seguici su

Formula 1

F1 oggi (domenica 26 novembre), GP Abu Dhabi 2017: orario d’inizio e come vedere la gara in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GP DI ABU DHABI DI FORMULA UNO

Oggi domenica 26 novembre si disputerà il GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato di Yas Marina negli Emirati Arabi uniti si correrà l’ultima gara di una stagione palpitante che ha già incoronato Lewis Hamilton, motivato ad agguantare un’ulteriore vittoria. Il super favorito britannico della Mercedes se la dovrà vedere soprattutto con Sebastian Vettel, suo grande rivale per tutto l’anno e oggi motivato ad agguantare un successo di prestigio dopo essersi imposto anche in Brasile.

Su questo circuito è molto difficile sorpassare e la partenza dalla pole position potrebbe essere decisiva ma attenzione anche alla strategia delle varie scuderie che potrebbe mescolare le carte in regola. In lizza per un posto sul podio anche Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen, le Red Bull non sembrano poter essere un fattore in questa gara.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Abu Dhabi 2017, ultima prova del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 26 NOVEMBRE:

14.00      GP Abu Dhabi 2017 – Gara

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità