Seguici su

Calcio

Fiorentina-Roma in tv, Serie A 2017-2018: come guardarla Live e in Diretta Streaming. Gli orari ed il programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-ROMA

 

Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze in cui domenica si disputerà Fiorentina-Roma, in un match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Le due squadre si affrontano in un match che si annuncia come sempre molto spettacolare, nonostante in questa stagione vi sia una netta differenza di classifica fra le due formazioni, che negli ultimi anni si sono sfidate spesso e volentieri per un posto in Champions League.

La Roma, infatti, sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo per il rotondo successo sul Chelsea nell’ultimo turno di Champions League. il 3-0 rifilato alla squadra di Conte non deve però far dimenticare le tre vittorie consecutive in campionato, tutte e tre per 1-0, a dimostrazione di una straordinaria solidità difensiva. Per contro, la Fiorentina naviga al di sopra di metà classifica ma ben lontana dai primi posti. I viola hanno bisogno di continuità e hanno voglia di riprendere a vincere dopo l’inaspettata sconfitta di Crotone nell’ultima giornata.

Fiorentina-Roma si disputerà domenica 5 novembre alle ore 15.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Su Sky si potrà vedere il match sul canale Sky Calcio 3 HD, su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2. Inoltre, entrambe le piattaforme mettono a disposizione un servizio streaming per vedere la partita, disponibile sia su Sky Go che su Premium Play. Su OA Sport, invece, ci sarà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

Il programma completo

Domenica 5 novembre, ore 15
Fiorentina-Roma
diretta tv su Sky Calcio 3 HD, Premium Sport 2
diretta streaming su Sky Go e Premium Play
diretta LIVE testuale su OA Sport

andrea.voria@oasport.it

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità