Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2017: Nicolas Colsaerts in testa da solo al Turkish Airlines Open. Rimangono indietro i giocatori italiani

Pubblicato

il

C’è Nicolas Colsaerts in vetta da solo al Turkish Airlines Open, altra prova del circuito delle Rolex Series dello European Tour. Sul percorso del Regnum Carya Golf & Spa Resort, il belga è riuscito a replicare il 64 di ieri (7 sotto il par), per un totale di -14, ovvero quattro colpi di vantaggio sulla concorrenza. A differenza di ieri, oggi Colsaerts è stato perfetto, con sette birdie e nessun colpo perso a sporcare la carta. Alle sue spalle insegue l’inglese Eddie Pepperell, a -10, che ha replicato anche lui il giro di ieri, ovvero 66.

In terza posizione, invece, insegue il thailandese Kiradech Aphibarnrat a -9, che ha trovato ben sette birdie conditi però da tre bogey che lo hanno limitato. Alle spalle del leader la classifica è molto corta perché ci sono ben undici giocatori in quattro colpi. I due co-leader di ieri, invece, sono crollati: l’olandese Joost Luiten ha girato 2 sopra il par ed ora è 13° a -5, mentre il sudafricano Haydn Porteous ha fatto peggio, chiudendo a +4 per un totale di -3 (27°).

Continuano a navigare nelle retrovie i giocatori italiani. Edoardo Molinari è 52° a +1, dopo essere risalito di diverse posizioni grazie al round in 69 colpi. Dodo è stato bravo ad aggiustare una partenza non eccelsa con tre birdie nella seconda parte. Renato Paratore ha trovato oggi un po’ di serenità girando in par, ma rimane 68° a +4. Brutta prova, invece, da parte di Nino Bertasio, che anche oggi ha avuto difficoltà chiudendo in 74 per un totale di +7, ovvero la 74esima posizione.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: The European Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità