Seguici su

Golf

Golf, European Tour. Arjun Atwal spaziale! Vola in testa all’AfrAsia Bank Mauritius Open. Buon avvio per Andrea Pavan

Pubblicato

il

Un giro fantastico proietta in orbita l’indiano Arjun Atwal in occasione dell’AfrAsia Bank Mauritius Open, torneo inserito nel circuito dell’European Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 71 del Domaine de Bel Ombre. Atwal ha completato il primo round in 62 colpi (-9), piazzando sette birdie e un eagle alla buca 14 senza commettere nessuna sbavatura, un risultato che gli consente di svettare al comando con 4 lunghezze di vantaggio su un gruppo formato da cinque atleti, ossia il tedesco Sebastian Heisele, i sudafricani Ockie Strydom e Louis De Jager, il filippino Miguel Tabuena e il brasiliano Adilson Da Silva, tutti a quota -5 con un giro in 66 colpi.

Ma dalle Mauritius arrivano buone notizie per i colori italiani grazie all’ottima prima tornata di Andrea Pavan, che ha sopperito ad un bogey alla 1 con quattro birdie alle buche 2, 6, 7 e 15, chiudendo il round al 20° posto a quota -3. Non è partito col piede giusto, invece, Lorenzo Gagli, che si trova attualmente al 120° posto con 3 colpi sopra il par, frutto di 3 bogey nel primo giro, e dovrà compiere un miracolo per evitare il taglio.

Dominio aussie, invece, nell’Australian PGA Championship, dove attualmente al comando ci sono Jordan Zunic e Adam Bland, entrambi capaci di chiudere il primo giro a quota -6 sul par 72 del Gold Coast di Queensland, staccando di una lunghezza i favoriti Marc Leishman e Sergio Garcia, spagnolo detentore dell’Augista Masters, che si trovano ora in terza posizione insieme agli australiani Peter Senior, Daniel Nisbet e Michael Wright.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter The European tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità