Seguici su

Calcio

Italia-Svezia, playoff Mondiali 2018: formazioni ufficiali. Azzurri col 3-5-2, ci sono Jorginho e Gabbiadini

Pubblicato

il

Sono uscite le formazioni ufficiali di Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, in programma questa sera (ore 20.45) allo Stadio San Siro di Milano. La nostra Nazionale deve vincere con almeno due gol di scarto per volare in Russia.

Tutto confermato tra gli azzurri, le ultime indiscrezioni trovano riscontro nell’undici ufficiale scelto da Giampiero Ventura che ha deciso il modulo 3-5-2 affidarsi alle grandi novità Jorginho e Florenzi a centrocampo, Gabbiadini in attacco accanto a Ciro Immobile. Gigi Buffon tra i pali insegue il sesto mondiale della carriera, davanti a lui la difesa BBC con Bonucci, Chiellini e Barzagli. Centrocampo a 5 con al centro Jorginho, Florenzi e Parolo mentre sugli esterni agiranno Candreva e Darmian. La Svezia punta sostanzialmente sulla stessa squadra che ha vinto l’andata di Stoccolma per 1-0.

 

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Candreva, Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian; Immobile, Gabbiadini.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindeloef, Granqvist, Augustinsson; Larsson, Forsbers, Claesson, Johansson; Berg, Toivonen.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità