Seguici su

Calcio

Italia-Svezia, Playoff Mondiali 2018: le date. Quando si gioca? Gli orari delle partite, come guardarle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Svezia nei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio: la nostra Nazionale è costretta agli spareggi di novembre per staccare il pass e volare in Russia la prossima estate. Gli azzurri si sono dovuti accontentare del secondo posto nel proprio girone alle spalle della Spagna e così dovranno sconfiggere i nordici se vorranno partecipare alla rassegna iridata ed evitare la catastrofe della clamorosa eliminazione, successa soltanto una volta nella nostra storia (1958).

Si preannuncia una vera e propria battaglia campale tra due squadre diametralmente opposte ma che vogliono entrambe raggiungere lo stesso obiettivo finale. Italia-Svezia sarà un playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 estremamente tirato, avvincente, equilibrato. I ragazzi di Giampiero Ventura partiranno con i favori del pronostico ma i nostri avversari sono molto ostici e motivati a centrare l’impresa: non sarà facile bucare la loro difesa e contenere la loro discreta manovra offensiva, una squadra giovane e di buon livello che potrà seriamente metterci in difficoltà.

Quando si gioca Italia-Svezia, playoff per i Mondiali 2018? Si disputeranno due partite: l’andata è in programma a Stoccolma venerdì 10 novembre, il ritorno allo Stadio San Siro di Milano per lunedì 13 novembre.

Di seguito il programma dettagliato di Italia-Svezia, gli orari delle due partite e il calendario completo dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

QUANDO SI GIOCA ITALIA-SVEZIA? DATE E ORARI DEI PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2018:

VENERDI’ 10 NOVEMBRE – ANDATA:

20.45     Svezia vs Italia

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE – RITORNO:

20.45     Italia vs Svezia