Seguici su

Calcio

Lazio-Vitesse, Europa League 2017-2018: le probabili formazioni. Tutte le ultime novità. Ampio turnover per Simone Inzaghi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-VITESSE

Una partita che non avrà molto da dire: Lazio-Vitesse, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, andrà in scena questa sera alle ore 19.00 allo stadio Olimpico di Roma. La squadra capitolina è già matematicamente certa di essere prima, mentre gli olandesi sono con un piede e mezzo fuori dalla seconda competizione europea per club.

Il 3-5-1-1 di Simone Inzaghi avrà interpreti completamente diversi rispetto al solito: tra i pali spazio a Vargic, linea difensiva composta da Patric, Luiz Felipe e Bastos. In mezzo al campo agiranno sulle fasce Basta e Lukaku, mentre in cabina di regia toccherà a Luis Alberto: accanto a lui Crecco e Murgia. Inedita anche la coppia d’attacco, composta da Nani e Palombi. Non ci sarà Caicedo, infortunato, mentre a gara in corso potrebbe fare il proprio esordio il giovanissimo Miceli.

Il Vitesse si presenterà con il 4-3-3, ma non avrà a disposizione Buttner, squalificato, mentre Bruns, nonostante sia uscito malconcio dall’ultima sfida di campionato, è stato inserito nella lista dei convocati, che conta 21 elementi. In porta Pasveer, difesa con Dabo e Faye sulle fasce e Kasha e Miazga centrali. In mezzo al campo Serero al centro con Mount e Foor ai lati, in avanti Matavz sarà supportato da Linssen e Rashica.

Probabili formazioni:
Lazio (3-5-1-1): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi.
Vitesse (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook SS Lazio

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità