Atletica
Maratona New York 2017 Live: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo e il programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MARATONA DI NEW YORK
Oggi domenica 5 novembre si correrà la Maratona di New York 2017, uno degli eventi sportivi più seguiti e importanti dell’intera stagione: i 42kg per le strade della Grande Mela regaleranno tantissimo spettacolo, la corsa più affascinante al mondo richiamerà l’attenzione di milioni di appassionati e ben 50mila podisti si cimenteranno tra il Ponte di Verrazzano e Central Park. Una manifestazione davvero imperdibile e da seguire metro dopo metro.
Gli italiani saranno ben 3000, siamo la Nazione straniera più presente all’evento: un altro record che certifica l’amore dei nostri connazionale per la Maratona di New York. Parterre di lusso anche tra i professionisti che si daranno battaglia per la vittoria: Ghebreslassie, Kipsang e Kamworor dovrebbero lottare tra gli uomini mentre Mary Keitany è la super favorita per il quarto trionfo consecutivo tra le donne.
Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Maratona 2017 di New York. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e sui canali di Eurosport, diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player (o su Sky Go e su Premium Player), DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a New York sono indietro sei ore rispetto a noi).
DOMENICA 5 NOVEMBRE:
15.20 Partenza Maratona femminile (professioniste)
15.50 Partenza Maratona maschile (professionisti)
16.15 Partenza seconda onda (amatori)
16.40 Partenza terza onda (amatori)
17.00 Partenza quarta onda (amatori)