Seguici su

Calcio

Napoli-Shakhtar Donetsk Live: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI NAPOLI-SHAKHTAR DONETSK

Il giorno della verità è arrivato: oggi martedì 21 novembre il Napoli affronterà lo Shakhtar Donetsk nel match valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018. Gli azzurri hanno soltanto un risultato a disposizione se vogliono continuare a sperare di proseguire il proprio cammino nella massima competizione continentale: i ragazzi di Sarri sono obbligati a vincere e proveranno a sfruttare la spinta del San Paolo per cercare di fare la differenza.

La capolista del nostro campionato ha tutte le carte in regola per sconfiggere la formazione ucraina che invece si era imposta all’andata ma bisognerà giocare la partita perfetta cercando di pungere in attacco e di coprirsi al meglio in difesa. I gol di Insigne e Mertens devono essere d’obbligo per fare la differenza in Napoli-Shakhtar Donetsk, match in programma martedì 21 novembre e valido per la quinta giornata della Champions League 2017-2018.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario di inizio di Napoli-Shakhtar Donetsk. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 21 NOVEMBRE:

20.45     Napoli-Shakhtar Donetsk

 






(foto Gianfranco Carozza)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità