Seguici su

Basket

NBA, 2017-2018: Cleveland non sbaglia con 38 punti di Love

Pubblicato

il

Solo cinque partita e una grande protagonista: Cleveland non si è fatta pregare e ha vinto la sua partita della notte NBA 2017-2018 davanti al pubblico di casa. Andiamo a vedere quanto successo in tutte le gare disputate.

Partiamo proprio dai Cleveland Cavaliers, che si sono imposti 108-97 sui Miami Heat. Partita speciale, probabilmente, per LeBron James e James Wade, contrapposti alla ex squadra. Il Prescelto ha messo a referto 21 punti, 12 rimbalzi e 6 assist, ma l’uomo della notte è stato il già citato Love, con la bellezza di 38 punti, con 10/16 al tiro (4 triple su 8 tentate) e la bellezza di 14 liberi a bersaglio su 17. 17 punti anche per un buon Wade, per anni bandiera proprio dei Miami Heat. La partita, di fatto, non ha avuto storia, con Cleveland che ha preso vantaggio già dal primo quarto per poi mantenerlo fino alla sirena di fine match.

32 punti di Giannis Antetokounmpo e facile vittoria per i Milwaukee Bucks sui Sacramento Kings, come testimoniato anche dal punteggio finale di 112-87, tutto maturato nei primi tre quarti di gioco con la formazione della California che non è mai riuscita a tenere il ritmo degli avversari. Possono sorridere anche i Washington Wizards, che si sono imposti sui Minnesota Timberwolves 92-89 in una partita molto combattuta, nella quale segnaliamo la doppia doppia di Karl Anthony Towns con 20 punti e 17 rimbalzi, che però non sono bastati per agguantare la vittoria. 29 punti di vantaggio per gli Utah Jazz sui Denver Nuggets: lo scontro diretto tra due squadre in odore di playoff ad ovest si è risolto con un ko tecnico nel secondo tempo, in cui la formazione ospite non è riuscita a reagire, sprofondando. Chiudiamo con il successo dei Phoenix Suns sui Chicago Bulls 104-99, firmato dai 33 punti di Devin Booker a decidere il match tra due squadre con un record pesantemente negativo.

TUTTI I RISULTATI DI MARTEDÌ 28 NOVEMBRE

Miami Heat 97 – 108 Cleveland Cavaliers
Phoenix Suns 104 – 99 Chicago Bulls
Washington Wizards 92 – 89 Minnesota Timberwolves
Denver Nuggets 77 – 106 Utah Jazz
Milwaukee Bucks 112 – 87 Sacramento Kings

 





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI BASKET

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: By Keith Allison from Hanover, MD, USA (Kevin Love) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità