Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Serie A1 2017-2018: arriva la rivincita tra Roma e Catania

Pubblicato

il

Scherzi del destino: la sfida principale del quarto turno della Serie A1 di pallanuoto femminile sarà tra Roma e Catania. Sabato 18 novembre alle ore 15.00 (tutte le sfide si giocheranno in contemporanea) al Centro Federale di Ostia andrà in scena la rivincita della sfida che domenica scorsa ha assegnato la FIN Cup alle etnee. Le siciliane sono a punteggio pieno, avendo già osservato il turno di riposo, mentre le capitoline hanno conquistato 4 punti in tre gare. Arbitrano Massimo Calabrò e Giuseppe Fusco.

Altro match molto importante per la classifica è quello che vedrà opposte Bogliasco e Padova alla piscina comunale del centro ligure: le padrone di casa sono prime in graduatoria con sette punti, seppur con una gara in più rispetto alle patavine, a punteggio pieno nelle due sfide disputate. Direttori di gara saranno Raffaele Colombo e Francesco Romolini (il delegato sarà Emanuele Costa).

Pronostico chiuso, almeno sulla carta, per la sfida tra Cosenza e Milano, che si terrà alla piscina comunale del centro calabrese: le ospiti sono a punteggio pieno nelle due gare disputate, mentre il club cosentino è ancora fermo a zero dopo tre partite giocate. Arbitreranno Luca Castagnola ed Arnaldo Petronilli.

Abbandonerà quota zero almeno una delle due tra Florentia e Messina al termine dello scontro che andrà in scena alla piscina Nannini del capoluogo toscano. Entrambe le compagini hanno infatti perso le prime tre sfide del massimo campionato. Dirigeranno l’incontro Daniele Bianco e Giorgia Filippini (delegato Riccardo Vitiello).

Ricordando che ad osservare il turno di riposo sarà Rapallo, ecco il programma completo di giornata:
Serie A1 femminile – Quarta giornata – 18/11/2017 ore 15.00
BOGLIASCO-PADOVA
COSENZA-MILANO
FLORENTIA-MESSINA
ROMA-CATANIA
Riposa: RAPALLO





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Izabella Chiappini

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PALLANUOTO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità